23 Giugno 2024

Non solo Seba: Samp al lavoro anche per Pio Esposito, ma la concorrenza dalla Serie A è feroce

Conclusa l’ultima stagione con un tutt’altro che banale piazzamento playoff, la Sampdoria starebbe pensando di mettere a segno un suggestivo doppio colpo che potrebbe presto vedere due dei tre fratelli Esposito condividere lo spogliatoio in quel di Genova: non più Salvatore e Pio, come avvenuto negli ultimi mesi a La Spezia, ma, stavolta, quest’ultimo e […]

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Conclusa l’ultima stagione con un tutt’altro che banale piazzamento playoff, la Sampdoria starebbe pensando di mettere a segno un suggestivo doppio colpo che potrebbe presto vedere due dei tre fratelli Esposito condividere lo spogliatoio in quel di Genova: non più Salvatore e Pio, come avvenuto negli ultimi mesi a La Spezia, ma, stavolta, quest’ultimo e Sebastiano.

Secondo quanto riferito da Primocanale, infatti, i blucerchiati starebbero dialogando con l’Inter al fine di provare a comporre la suggestiva coppia offensiva nel capoluogo ligure in vista del campionato 2024-2025..

Seba, già tra le file del Doria nell’ultima annata sportiva, avrebbe dato il proprio placet al possibile ritorno alla corte di Andrea Pirlo. Sul più piccolo dei fratelli, invece, la concorrenza dalla Serie A sarebbe a dir poco feroce: anche Cagliari, Lecce e Torino, infatti, avrebbero messo nel mirino il promettente classe 2005.

Chissà che la prospettiva di giocare al fianco del fratello, però, non possa aprire scenari particolarmente graditi ai tifosi doriani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.