20 Giugno 2024

Catanzaro, in attesa del nuovo tecnico arrivano tante richieste per i big: le ultime

Il Catanzaro è alla ricerca ancora del nuovo allenatore. Intanto le richieste per i protagonisti della scorsa stagione non mancano

US Catanzaro 1929

Il Catanzaro, dopo il divorzio con Vincenzo Vivarini, va sempre alla ricerca del giusto sostituto. In pole rimane sempre il profilo di Alberto Aquilani. Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, altro tema da affrontare è quello delle possibili cessioni. Molti elementi protagonisti della strepitosa stagione dello scorso anno sono finiti nel mirino di diversi club. Il Catanzaro, però, farà di tutto per trattenerli.

I più richiesti – In particolare sono in quattro i profili richiesti: da Jari Vandeputte, passando per Andrea Fulignati e Matias Antonini, fino a Jacopo Petriccione. Sul fantasista belga ci sono sia club di Serie A (su tutte Torino e Cagliari) che diversi club di B (Sassuolo, Palermo e Frosinone con il possibile arrivo di Vivarini). Servirà però un’offerta importante alla quale non si potrà rinunciare.

Sul portiere, di certo, gli estimatori non mancano. Si sono fatti avanti Sampdoria, Cremonese e Parma. Infine anche su Antonini sono finiti gli occhi del Frosinone mentre per Petriccione la lista è anche lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.