Calciomercato Serie B – Da Canotto a Gori fino a Vitale: ecco le ultime trattative
CALCIOMERCATO SERIE B – Weekend di trattative per i club di Serie B che in attesa dei ritiri lavorano incessantemente per costruire, in poco tempo, le squadre. Ecco le principali trattative: Secondo quanto riporta Sky Sport, la SPAL dopo aver quasi chiuso l’operazione col Sassuolo per Marco Sala, si è attivata anche per un altro terzino sinistro, all’occorrenza anche terzo […]
CALCIOMERCATO SERIE B – Weekend di trattative per i club di Serie B che in attesa dei ritiri lavorano incessantemente per costruire, in poco tempo, le squadre. Ecco le principali trattative:
Secondo quanto riporta Sky Sport, la SPAL dopo aver quasi chiuso l’operazione col Sassuolo per Marco Sala, si è attivata anche per un altro terzino sinistro, all’occorrenza anche terzo di difesa, ovvero Luigi Vitale dell’Hellas Verona, quest’anno in prestito allo Spezia, con cui ha centrato la promozione.
La Reggina pensa anche alle uscite, dopo un grande mercato in entrata. Come riporta alfredopedulla.com, su Simone Corazza ci sarebbe il Palermo, pronto a sfidare l’Avellino proponendo un biennale. Zibert invece potrebbe accasarsi al Carpi, dove ritroverebbe Pochesci.
La SPAL cerca giocatori in grado di permettere alla squadra di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Questo il motivo alla base dell’interessamento degli Estensi per Nicolò Brighenti, difensore classe ’89 attualmente in forza al Frosinone. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport.
Il Venezia vuole rinforzare il centrocampo e, per farlo, ha individuato Anthony Taugourdeau come obiettivo numero uno. Come raccolto dai colleghi di trivenetogoal.it, la volontà dei lagunari è quella di chiudere a stretto giro per il classe ’89, così da permettergli di partire con la squadra per il ritiro di San Vito di Cadore, che avrà luogo da domani fino al cinque settembre.
Il destino di Luigi Canotto, esterno classe ’94 della Juve Stabia, potrebbe essere ancora in cadetteria. Le squadre più accreditate ad assicurarsi le sue prestazioni sarebbero SPAL e Chievo, pronte a battere la concorrenza. Lo riporta gianlucadimarzio.com
Come si legge su Tuttomercatoweb.com, a quanto pare ieri è stata l’ultima gara di Mirko Gori con la maglia del Frosinone. Il centrocampista classe 1993 non rinnoverà il suo contratto con il club ciociaro ed è finito nel mirino di altre tre società di Serie B come Monza, SPAL e Lecce.