Salernitana, l’agente di Jallow: “Vuole rispettare il contratto, ma credo sia meglio cambiare aria”
JALLOW SALERNITANA – Futuro lontano dalla Salernitana per Lamin Jallow. È questa la strada che Luigi Sorrentino, agente dell’attaccante gambiano, pare intenzionato a percorrere, come dichiarato ai microfoni di Radio Alfa: “Solitamente resto della mia idea, quando le cose non vanno bene bisogna cambiare. In questi due anni – riporta salernitananews.it – non ho visto […]
JALLOW SALERNITANA – Futuro lontano dalla Salernitana per Lamin Jallow. È questa la strada che Luigi Sorrentino, agente dell’attaccante gambiano, pare intenzionato a percorrere, come dichiarato ai microfoni di Radio Alfa: “Solitamente resto della mia idea, quando le cose non vanno bene bisogna cambiare. In questi due anni – riporta salernitananews.it – non ho visto cose che mi motivino a dire che il ragazzo possa restare a Salerno. Lamin vuole rispettare il contratto, restare a Salerno e fare sempre meglio ma io devo prendere delle decisioni per il suo bene e credo che la cosa migliore sia lasciare Salerno, con immenso dispiacere perché ci sono tutte le condizioni per fare bene. L’anno scorso aveva fatto 6 gol in 13 partite e non gli è stata data più la possibilità di giocare, vuol dire che non è il caso di restare.
Il ragazzo stravede per Castori e viceversa, questo può essere un elemento importante ma secondo me ci sono tante problematiche che spingono per l’uscita del ragazzo che ripeto, vorrebbe restare. Il ragazzo è rientrato con la Juve Stabia dopo una vita che non giocava, dopo 10′ viene espulso Aya e l’allenatore toglie proprio lui che non giocava da tanto tempo, ma vi rendete conto? Certo, ora l’allenatore è cambiato ma dico che se le cose vanno male al primo anno e al secondo anno vuol dire che forse è meglio cambiare aria, anche perché la carriera scorre e il ragazzo non può perdere tempo. Chiaramente questo è il mio pensiero, non quello del ragazzo“.