Pisa, Corrado: “Marconi via? Notizia campata in aria. A noi accostati calciatori mai cercati”
CORRADO PISA MARCONI NOTIZIA – Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha preso la parola a margine della presentazione delle maglie per la stagione 2020/21. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, ripreso da TuttoPisa.com: “Molti calciatori, molti mai trattati, vengono accostati a noi. Quando leggo che il loro arrivo a Pisa è sfumato mi viene da sorridere perché mai li abbiamo […]
CORRADO PISA MARCONI NOTIZIA – Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha preso la parola a margine della presentazione delle maglie per la stagione 2020/21.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, ripreso da TuttoPisa.com:
“Molti calciatori, molti mai trattati, vengono accostati a noi. Quando leggo che il loro arrivo a Pisa è sfumato mi viene da sorridere perché mai li abbiamo cercati. Negli anni abbiamo costruito una credibilità grazie a cui possiamo permetterci di scegliere con precisione chi prendere. Varnier e Vido vogliamo riportarli qui, ce lo siamo prefissati a fine stagione come obiettivo e stiamo lavorando intensamente per riuscire nell’intento. Sono ottimista a riguardo. Marconi a Pisa sta bene e non vuole andare altrove, è una notizia campata in aria: il suo contratto è in scadenza e lavoreremo al rinnovo così come per Birindelli e Gucher. Intendiamo comprare e non cedere, non mi piace farlo neppure quando arrivano offerte. Siamo felici per la chiamata in U21 di Varnier così come lo eravamo per Marin, dispiace per Birindelli perché anche lui la meriterebbe. Restyling stadio? Quando non se ne parla vuol dire che tutto procede bene. L’apertura degli stadi ci sta a cuore, ma oggi è prematuro parlarne. Bisogna capire come farlo, se fosse parziale è problematico scegliere chi far entrare.”