Virtus Entella, Chiosa: “Il gruppo si crea qui in ritiro. Dovremo essere bravi ad apprendere i principi di gioco di Tedino”
CHIOSA VIRTUS ENTELLA – Direttamente dal ritiro di Ronzone Marco Chiosa, difensore della Virtus Entella, ha parlato del nuovo tecnico Tedino e dei primi giorni di lavoro in vista della prossima, imminente, stagione. Ecco le sue parole rilasciate al sito ufficiale dei Diavoli Neri e diffuse da TuttoEntella.com: “Abbiamo appena finito le vacanze. Sono state […]
CHIOSA VIRTUS ENTELLA – Direttamente dal ritiro di Ronzone Marco Chiosa, difensore della Virtus Entella, ha parlato del nuovo tecnico Tedino e dei primi giorni di lavoro in vista della prossima, imminente, stagione. Ecco le sue parole rilasciate al sito ufficiale dei Diavoli Neri e diffuse da TuttoEntella.com:
“Abbiamo appena finito le vacanze. Sono state molto brevi quest’anno però abbiamo avuto modo di riposarci, di ricaricare le pile in vista di questa stagione che sarà intensa e molto impegnativa”.
“Siamo tanti quest’anno. Sono tornati tanti prestiti e abbiamo fatto degli acquisti. Abbiamo avuto modo di conoscerli in questi giorni, sono dei bravissimi ragazzi e ottimi calciatori. Il gruppo si crea qua in ritiro, abbiamo questi dieci giorni – è un po’ più breve rispetto agli altri anni – però dobbiamo essere bravi noi vecchi a farli sentire subito a casa”.
“Ci sono tanti ragazzi giovani che hanno grandissima qualità. Io mi metto a disposizione di loro e di tutta la squadra perché, come detto prima, il gruppo si crea adesso. E’ arrivato anche un nuovo allenatore quindi dobbiamo apprendere al meglio le sue strategie di gioco, soprattutto nella fase difensiva. Però sono sicuro che questi ragazzi che sono tornati, tra cui Bonini ad esempio, saranno degli ottimi innesti che ci faranno fare la differenza”.