Vicenza, 3-0 in amichevole alla Feralpisalò. Di Carlo: “Soddisfatto per atteggiamento e mentalità messe in campo”
DI CARLO VICENZA FERALPISALO’ – E’ terminata con un successo per 3-0 sulla Feralpisalò la prima amichevole stagionale del Vicenza targato Serie B. Al termine del tris inflitto ai Leoni del Garda Mimmo Di Carlo, tecnico dei veneti, ha esternato tutta la propria soddisfazione per la bella prova dei suoi. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore berico […]
DI CARLO VICENZA FERALPISALO’ – E’ terminata con un successo per 3-0 sulla Feralpisalò la prima amichevole stagionale del Vicenza targato Serie B. Al termine del tris inflitto ai Leoni del Garda Mimmo Di Carlo, tecnico dei veneti, ha esternato tutta la propria soddisfazione per la bella prova dei suoi. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore berico diffuse da Biancorossi.net:
“Sono molto contento soprattutto per l’atteggiamento e la mentalità, contro la Feralpisalò mi piaceva vedere questo. Chiaramente c’è da migliorare e da lavorare però vedere la squadra con questa aggressività e la voglia di provare a tenere i ritmi alti sono cose buone indicazioni. A livello fisico nel secondo tempo pensavamo di calare e invece abbiamo fatto meglio del primo, e questo significa che stiamo lavorando bene anche a livello atletico. I giovani? Mi sono piaciuti, l’importante è che rimangano con i piedi per terra e lavorino come stanno facendo. La posizione di Rigoni? Luca è un centrocampista che può fare diversi ruoli, in questa posizione ha già giocato in serie A e di conseguenza la sua duttilità rappresenta una soluzione “.
In vista dell’amichevole contro l’Udinese in programma domani, aggiunge: ”L’impegno sarà sicuramente più difficile visto il valore dell’avversario, ma quello che mi piacerebbe rivedere è la mentalità che abbiamo espresso contro la Feralpisalò, l’intensità di alzarla sempre di più ma quello che conta è vedere un undici che lotta e che gioca da squadra e non da singoli “.