Reggina, Taibi: “Rami? Sono stati due mesi intensi di trattativa. Siamo in attesa che arrivi in Italia”
TAIBI REGGINA – Il ds della Reggina, Massimo Taibi, ha parlato ai microfoni di TMW, della trattativa che ha portato Adil Rami, Campione del Mondo in carica con la Francia, a vestire la maglia granata: “I primi contatti sono partiti alla fine di giugno, quando tra i vari giocatori ai quali stavo pensando ho deciso […]
TAIBI REGGINA – Il ds della Reggina, Massimo Taibi, ha parlato ai microfoni di TMW, della trattativa che ha portato Adil Rami, Campione del Mondo in carica con la Francia, a vestire la maglia granata:
“I primi contatti sono partiti alla fine di giugno, quando tra i vari giocatori ai quali stavo pensando ho deciso di concentrarmi su Rami. Il 2 luglio ho avuto il primo contatto con il suo procuratore Javier Ruiz e da lì abbiamo portato avanti la trattativa insieme. Sono stati due mesi intensi con molti contatti diretti anche con la famiglia di Rami e con il ragazzo. Nell’ultima settimana è subentrato anche il lavoro del mandatario italiano Mario De Rossi che ha dato il colpo finale al lavoro che avevamo svolto nei due mesi precedenti e così la trattativa è decollata. Abbiamo l’accordo economico con Rami e siamo in attesa che arrivi in Italia, svolga le visite mediche e poi lo potremo definire un calciatore della Reggina. Balotelli? Non lo abbiamo mai cercato”.