Carpi, Lollo: “C’era spazio, ci ho provato ed è andata bene”
Lorenzo Lollo, calciatore andato del Carpi in gol nella sfida contro il Cittadella, ha parlato al sito ufficiale del club. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi sono girato, ho visto che avevo lo spazio per calciare, ci ho provato ed è andata bene. Sono contento”. “E’ stato importante aver sbloccato la partita. Quando segno io vinciamo […]
Lorenzo Lollo, calciatore andato del Carpi in gol nella sfida contro il Cittadella, ha parlato al sito ufficiale del club. Ecco le sue dichiarazioni:
“Mi sono girato, ho visto che avevo lo spazio per calciare, ci ho provato ed è andata bene. Sono contento”.
“E’ stato importante aver sbloccato la partita. Quando segno io vinciamo sempre? Sono fortunato…”.
“Dopo l’1-0 siamo cresciuti molto e abbiamo meritato il raddoppio. Poi appena segnato il 2-0 siamo un po’ calati mentalmente e ci hanno subito punito ma col cuore e la nostra grinta siamo riusciti a portare a casa il risultato”.
“Col Frosinone sarà ancora più difficile e non potremo concedere niente. Dobbiamo fare risultato in casa e poi giocarci tutto nel ritorno. Ci metteremo tutto, cuore grinta e tutti noi stessi”.
“Abbiamo ritrovato carattere e solidità e adesso tocca a noi. Sappiamo cosa dobbiamo affrontare ma anche dove vogliamo arrivare”.
FONTE: Carpifc.com