Reggina, Taibi: “Abbiamo interrotto la trattativa per Rami, non c’è stato rispetto”
TAIBI REGGINA RAMI – Il ds della Reggina Massimo Taibi è intervenuto nel corso del programma Buongiorno Reggina per comunicare il clamoroso dietro-front nella trattativa per Adil Rami. Queste le sue parole, raccolte da CityNow.it: “Eravamo su Rami da due mesi, era stato concordato tutto. Alle 23:30 di ieri il procuratore del calciatore mi ha chiamato informandomi che il ragazzo aveva qualche […]
TAIBI REGGINA RAMI – Il ds della Reggina Massimo Taibi è intervenuto nel corso del programma Buongiorno Reggina per comunicare il clamoroso dietro-front nella trattativa per Adil Rami.
Queste le sue parole, raccolte da CityNow.it:
“Eravamo su Rami da due mesi, era stato concordato tutto. Alle 23:30 di ieri il procuratore del calciatore mi ha chiamato informandomi che il ragazzo aveva qualche problema e non poteva essere a Roma. Noi avevamo già pianificato anche le visite mediche, non ci è parso un comportamento corretto. Fino alle 4 di stanotte siamo stati a colloquio con l’agente, che ha mostrato un po’ di disagio. Noi non vogliamo nessuno controvoglia e abbiamo interrotto la trattativa, non muore nessuno. Forse il francese non era del tutto convinto, chiarezza e rispetto nei nostri confronti sono mancati.”