Ascoli, Ninkovic la priorità del club
NINKOVIC ASCOLI MERCATO Per l’Ascoli, riunitosi ieri al Picchio village per il primo giorno di lavoro di gruppo, è tempo di sistemare alcuni intrecci di mercato. La priorità della dirigenza bianconera si chiama Nikola Ninkovic il cui contratto andrà in scadenza il prossimo giugno. Il trequartista piace al nuovo mister Valerio Bertotto ma non è […]
NINKOVIC ASCOLI MERCATO Per l’Ascoli, riunitosi ieri al Picchio village per il primo giorno di lavoro di gruppo, è tempo di sistemare alcuni intrecci di mercato. La priorità della dirigenza bianconera si chiama Nikola Ninkovic il cui contratto andrà in scadenza il prossimo giugno.
Il trequartista piace al nuovo mister Valerio Bertotto ma non è detto che ciò basti a trattenerlo viste le molte richieste che il giocatore ha ricevuto. Alla dirigenza dell’Ascoli ancora non sono pervenute offerte concrete ma la possibilità di vendere in questa sessione di mercato il ventiseienne serbo è sempre più concreta per non perderlo a costo 0 il prossimo anno. Dalla cessione di Nikola, inoltre, l’Ascoli potrebbe ricavare i soldi necessari per migliorare il proprio organico. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.