Reggina, la replica di Rami: “Non ho mai firmato. Vi racconto la verità”
Dopo le dichiarazioni di Massimo Taibi riguardo la mancata chiusura delle trattativa con Adil Rami, il difensore francese ha voluto dire la sua in merito tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Di seguito le parole dell’ex Milan: “Ho avuto modo di parlare con il presidente e mi è piaciuto cosa ha detto. Con molto rispetto […]
Dopo le dichiarazioni di Massimo Taibi riguardo la mancata chiusura delle trattativa con Adil Rami, il difensore francese ha voluto dire la sua in merito tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Di seguito le parole dell’ex Milan:
“Ho avuto modo di parlare con il presidente e mi è piaciuto cosa ha detto. Con molto rispetto ho detto che avrei dovuto pensarci. Mi piace la tifoseria e l’ambizione della Reggina. La mamma dei miei bambini non sta bene e sono andato a Parigi per tre giorni. Sono tornato soltanto ieri. Al mio ritorno ho fatto allenamento ed ho letto che ero quasi ufficiale. Non ho mai firmato il contratto con loro. Ho molto rispetto per tutti: per il presidente, per la società. Il mercato è questo e c’è anche un’altra squadra interessata. Volevo solo dire la verità. Niente di più”.