Asse caldo tra Pescara e Perugia: coinvolti diversi calciatori
CALCIOMERCATO PERUGIA PESCARA – Asse caldo quello che sembra si stia creando tra Pescara e Perugia. Primo profilo da citare è Gabriele Angella: il difensore, reduce dalla retrocessione con il Grifo, potrebbe rilanciarsi in Serie B. Il classe ’89 è nel mirino del Delfino (compagine che ha spedito gli umbri in C a seguito dei […]
CALCIOMERCATO PERUGIA PESCARA – Asse caldo quello che sembra si stia creando tra Pescara e Perugia. Primo profilo da citare è Gabriele Angella: il difensore, reduce dalla retrocessione con il Grifo, potrebbe rilanciarsi in Serie B. Il classe ’89 è nel mirino del Delfino (compagine che ha spedito gli umbri in C a seguito dei playout) che, riporta pescarasport24.it, vede in lui il giusto rinforzo per un reparto arretrato che perderà diversi elementi. Ad oggi, però, il maggiore ostacolo è rappresentato dall’esosa richiesta per il cartellino: 500mila euro, ammontare che andrà necessariamente ridimensionato per permettere alla trattativa di andare avanti.
Pescara che, si legge, punta anche un altro difensore del Perugia: si tratta di Filippo Sgarbi, classe ’97 per il quale verrà fatto un tentativo. Interessano anche Nicola Falasco e Marcello Falzerano, per i quali, però, al momento non si è andati oltre i sondaggi. Federico Melchiorri è il calciatore sul quale il Perugia vorrebbe costruire il proprio progetto e, con questa centralità, l’attaccante potrebbe decidere di restare anche in Serie C.