Reggina, Taibi: “Avrei sperato di incontrare le squadre blasonate all’inizio. Ho parlato di Cionek e Folorunsho”
TAIBI REGGINA CALENDARIO – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha parlato ai microfoni del club amaranto del sorteggio dei calendari del prossimo campionato. Ecco le sue parole diffuse da Citynow.it: “Stiamo entrando nel vivo. Ci sono almeno 15 squadre che hanno fatto la Serie A e ci si rende conto di quanto sarà difficile. […]
TAIBI REGGINA CALENDARIO – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha parlato ai microfoni del club amaranto del sorteggio dei calendari del prossimo campionato. Ecco le sue parole diffuse da Citynow.it:
“Stiamo entrando nel vivo. Ci sono almeno 15 squadre che hanno fatto la Serie A e ci si rende conto di quanto sarà difficile. Avrei sperato di incontrare le squadre blasonate nelle prime giornate, ma questa era solo una sottigliezza. Quasi un desiderio. Dispiace di giocare a Salerno a porte chiuse, ma per adesso dovremo accontentarci. Sarà un inizio importante. Vedremo di che pasta saremo fatti. Vogliamo essere umili ma fastidiosi, proveremo a stupire.”
“A breve chiuderemo tre/quattro trattative per completare la squadra. Costruiremo una buona squadra, la classifica la decreterà il campo. Ho parlato con altri diesse, e sono d’accordo con me sulle uscite: meglio andare a giocare che restare fuori. Non sembra un campionato di Serie B, la considero un’A2.”
“Ho parlato di Cionek e Folorunsho. Hanno lo stesso procuratore. Il difensore è uno di quelli che è sulla lista, ma non è semplice.”