Pordenone, Tesser: “Inizio di campionato molto tosto. Sarà l’edizione con maggior qualità degli ultimi anni”
TESSER PORDENONE CALENDARIO – All’indomani della composizione dei calendari del prossimo campionato di Serie B Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha analizzato sulle colonne del Messaggero Veneto l’intenso percoros che attende i suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: «Visti i valori sulla carta, l’inizio è molto tosto. In quattro giornate affronteremo due […]
TESSER PORDENONE CALENDARIO – All’indomani della composizione dei calendari del prossimo campionato di Serie B Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, ha analizzato sulle colonne del Messaggero Veneto l’intenso percoros che attende i suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Visti i valori sulla carta, l’inizio è molto tosto. In quattro giornate affronteremo due club scesi dalla A e dal grandissimo blasone e potenziale tecnico come Lecce e Spal; quindi il doppio derby triveneto con Vicenza e Cittadella. A ogni modo il livello di difficoltà sarà alto per tutto l’arco della stagione. A mia memoria l’edizione 2020-2021 della serie B si presenta come una di quelle di maggior qualità degli ultimi anni. Nella prima parte ci sarà un’imprevedibilità legata allo sfalsamento dell’inizio delle preparazioni estive. Noi dovremo farci trovare pronti».