Venezia, tutti pazzi per Maleh: quattro club di Serie A sul centrocampista
MALEH VENEZIA SERIE A – L’ottima stagione vissuta a Venezia sotto la guida di Alessio Dionisi, oggi neo tecnico dell’Empoli, è valsa a Youssef Maleh non solo la convocazione nella Nazionale Italiana U21, con cui ha esordito nei giorni scorsi, ma anche grande visibilità sul fronte mercato. Sul promettente centrocampista di origine marocchina, infatti, ci […]
MALEH VENEZIA SERIE A – L’ottima stagione vissuta a Venezia sotto la guida di Alessio Dionisi, oggi neo tecnico dell’Empoli, è valsa a Youssef Maleh non solo la convocazione nella Nazionale Italiana U21, con cui ha esordito nei giorni scorsi, ma anche grande visibilità sul fronte mercato.
Sul promettente centrocampista di origine marocchina, infatti, ci sarebbero ben quattro squadre di Serie A: si tratterebbe, stando a TrivenetoGoal.it, di Sassuolo, Fiorentina, Torino e Sampdoria.
Il classe 98′ ha lasciato intendere che la sua permanenza in laguna appare assai improbabile ma, sempre secondo la suddetta indiscrezione, non sarebbe da escludere un trasferimento ad uno dei sopra citati club per poi essere nuovamente rigirato in prestito alla compagine arancioneroverde.