Cittadella, Marchetti: “Non avrei mai dato via Diaw ma quella del Pordenone è l’offerta giusta per tutti”
MARCHETTI CITTADELLA DIAW – Stefano Marchetti, direttore sportivo del Cittadella, è intervenuto sulle colonne de Il Mattino di Padova, soffermandosi sulla cessione di Davide Diaw al Pordenone e sulle altre manovre di mercato che vedono e vedranno protagonisti i granata. Ecco le sue parole da TrivenetoGoal.it: «Non avrei mai dato via Davide. Speravo che non […]
MARCHETTI CITTADELLA DIAW – Stefano Marchetti, direttore sportivo del Cittadella, è intervenuto sulle colonne de Il Mattino di Padova, soffermandosi sulla cessione di Davide Diaw al Pordenone e sulle altre manovre di mercato che vedono e vedranno protagonisti i granata. Ecco le sue parole da TrivenetoGoal.it:
«Non avrei mai dato via Davide. Speravo che non mi facessero alcuna offerta. Invece l’offerta giusta è arrivata, ed è arrivata sia alla società che allo stesso giocatore. Come comportarsi a quel punto? Ti tieni il ragazzo, precludendogli la possibilità di guadagnare cifre significative, o accetti? Il Citta ha sempre avuto una filosofia precisa, e anche se a malincuore lo abbiamo lasciato andare, com’era successo in passato con altri».
«In difesa e a centrocampo siamo a posto, tanto più ora con Awua. Ci saranno delle uscite, è ovvio, ma non ho fretta. Piuttosto, in attacco conto di portare a termine delle operazioni mirate. Aspettatevi delle sorprese».