11 Settembre 2020
Vicenza, non solo Galabinov: i biancorossi puntano anche un altro attaccante dello Spezia
MASTINU VICENZA – Non solo Andrey Galabinov nei radar del Vicenza. La società berica, per rinforzare il proprio attacco, avrebbe infatti messo gli occhi anche su un’altra pedina dello Spezia: si tratterebbe, come riferisce Tuttosport, dell’esterno Giuseppe Mastinu. I biancorossi avrebbero chiesto il calciatore in prestito ma il club ligure e lo stesso Mastinu, in […]
MASTINU VICENZA – Non solo Andrey Galabinov nei radar del Vicenza. La società berica, per rinforzare il proprio attacco, avrebbe infatti messo gli occhi anche su un’altra pedina dello Spezia: si tratterebbe, come riferisce Tuttosport, dell’esterno Giuseppe Mastinu.
I biancorossi avrebbero chiesto il calciatore in prestito ma il club ligure e lo stesso Mastinu, in scadenza di contratto con gli Aquilotti nel 2021, avrebbero chiuso a questa ipotesi immediata. Le cose potrebbero cambiare in caso di rinnovo da parte dell’attaccante sardo: qualora ciò avvenisse la possibilità di un prestito non sarebbe del tutto da escludere, anzi.