Reggina, il saluto di Reginaldo: “Sono riuscito a lasciare un segno nonostante dicessero fossi vecchio. Mi sono sentito a casa”
REGINALDO REGGINA ADDIO – Da ieri sera è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania ma Reginaldo, attaccante protagonista della promozione in Serie B della Reggina ed oramai ex calciatore amaranto, ha voluto salutare il popolo reggino con un toccante addio pronunciato ai microfoni dei colleghi di StrettoWeb.com: “Vorrei ringraziare tutti i tifosi della Reggina, ho […]
REGINALDO REGGINA ADDIO – Da ieri sera è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania ma Reginaldo, attaccante protagonista della promozione in Serie B della Reggina ed oramai ex calciatore amaranto, ha voluto salutare il popolo reggino con un toccante addio pronunciato ai microfoni dei colleghi di StrettoWeb.com:
“Vorrei ringraziare tutti i tifosi della Reggina, ho letto nei commenti al post pubblicato su Instagram quello che la gente mi ha scritto e mi sono emozionato. Significa che sono riuscito a lasciare un segno ed era ciò che volevo quando sono arrivato. Molti pensavano che ero finito, che ero un giocatore vecchio, invece lasciare Reggio e vedere come ha reagito la gente per me è una vittoria. E’ quasi più bello che vincere il campionato, sono orgoglioso di quello che ho fatto. Porterò veramente questa esperienza nel mio cuore per sempre. Molti mi hanno detto che per il mio modo di fare sembro calabrese, ma noi brasiliani siamo così, è per questo che mi sono sentito a casa”.
Sul come si sia lasciato con la società, conclude: “Nessun problema, la dirigenza ha fatto delle scelte e va bene così. Siamo rimasti in buoni rapporti”.