Frosinone, Stirpe: “Sbagliato aprire ora gli stadi. Se devono entrare in mille, meglio stare a casa”
STIRPE FROSINONE APRIRE STADI – Sull’edizione di Frosinone de Il Messaggero il presidente del club ciociaro ha commentato la notizia dell’apertura degli stadi a sole mille persone. Ecco uno stralcio delle sue parole, riportate da TMW: “Penso che non ci siano ancora le condizioni per poter riaprire gli stadi ai tifosi. In questa fase in cui i contagi purtroppo stanno […]
STIRPE FROSINONE APRIRE STADI – Sull’edizione di Frosinone de Il Messaggero il presidente del club ciociaro ha commentato la notizia dell’apertura degli stadi a sole mille persone.
Ecco uno stralcio delle sue parole, riportate da TMW:
“Penso che non ci siano ancora le condizioni per poter riaprire gli stadi ai tifosi. In questa fase in cui i contagi purtroppo stanno aumentando, è certamente la decisione sbagliata. Credo che sarebbe necessario attendere almeno un mese dopo la riapertura delle scuole al fine di comprendere la situazione epidemiologica e solo dopo decidere sulla riammissione parziale del pubblico negli impianti. Se per mantenere il distanziamento all’interno di uno stadio all’aperto dovranno esserci non più di mille persone, allora secondo me è meglio che la gente resti a casa e segua le partite comodamente seduta in poltrona. Anche perché quali sarebbero i criteri di selezione che i club dovranno seguire per l’assegnazione dei posti? Penso che si tratti solo di un elemento che aggiungerebbe ansia, come se al momento non ce ne fossero a sufficienza.”