Reggina, Blondett saluta gli amaranto: “Percorso che rimarrà indelebile nel mio cuore. Ho sempre onorato la maglia”
BLONDETT REGGINA SALUTO – E’ terminata con il trasferimento all’Alessandria la querelle tra la Reggina ed Edoardo Blondett: l’ormai ex difensore amaranto, infatti, ha deciso di sposare la causa dei piemontesi dopo aver rifiutato diverse destinazioni importanti in Serie C e facendo arrabbiare per questo motivo, e non poco, la dirigenza dei calabresi. Attraverso una […]
BLONDETT REGGINA SALUTO – E’ terminata con il trasferimento all’Alessandria la querelle tra la Reggina ed Edoardo Blondett: l’ormai ex difensore amaranto, infatti, ha deciso di sposare la causa dei piemontesi dopo aver rifiutato diverse destinazioni importanti in Serie C e facendo arrabbiare per questo motivo, e non poco, la dirigenza dei calabresi.
Attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagam, il classe 92′ ha voluto salutare club e tifosi:
“Ciao Reggina, le nostre strade si dividono ma insieme abbiamo fatto un percorso che rimarrà indelebile nel mio cuore ed in quello del popolo amaranto che merita di vivere sempre queste emozioni. Me ne vado orgoglioso e consapevole di aver onorato ogni istante questa maglia e questa città. Un sincero grazie a tutti i tifosi, vera arma in più di questa squadra. Un grazie anche a tutti i miei compagni ai quali rimarrò per sempre legato e alle figure fondamentali di questa società”.