UFFICIALE – Salernitana, risoluzione contrattuale con Billong: il difensore vola in Turchia
BILLONG SALERNITANA RISOLUZIONE – Jean Claude Billong non è più un calciatore della Salernitana. Il difensore francese ha infatti risolto consensualmente alla società campana il contratto che lo legava alla stessa, incassando una buonuscita e legandosi all’Hatayspor, compagine neopromossa nella massima serie turca. Contratto biennale con opzione per l’ex Benevento, messo fuori rosa dal club di […]
BILLONG SALERNITANA RISOLUZIONE – Jean Claude Billong non è più un calciatore della Salernitana. Il difensore francese ha infatti risolto consensualmente alla società campana il contratto che lo legava alla stessa, incassando una buonuscita e legandosi all’Hatayspor, compagine neopromossa nella massima serie turca. Contratto biennale con opzione per l’ex Benevento, messo fuori rosa dal club di Lotito e Mezzaroma a seguito dei fatti antecedenti il match contro l’Empoli quando il giocatore fu sorpreso lontano dalla propria camera d’albergo, ed in compagnia, durante il ritiro di Battipaglia.
Ne è scaturita una frattura irreparabile tra le parti che si sarebbe dovuta concludere in sede giudiziaria nella giornata di domani con una sentenza definitiva dinanzi al Collegio Arbitrale ma che, visto lo scioglimento anticipato del contratto e l’ufficialità del nuovo trasferimento, non sarà più necessaria.