Pordenone, Lovisa: “Tifosi, senza di voi il calcio non è lo stesso. Per i vecchi abbonati prevista una speciale agevolazione”
LOVISA PORDENONE TIFOSI – Il Presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, ha scritto ed inviato attraverso il sito ufficiale del club un messaggio ai tifosi neroverdi a pochi giorni dall’inizio del secondo campionato di Serie B della storia dei ramarri: “Cari tifosi neroverdi, non ci siamo dimenticati di voi. Attendiamo precise indicazioni, in termini di prescrizioni, […]
LOVISA PORDENONE TIFOSI – Il Presidente del Pordenone, Mauro Lovisa, ha scritto ed inviato attraverso il sito ufficiale del club un messaggio ai tifosi neroverdi a pochi giorni dall’inizio del secondo campionato di Serie B della storia dei ramarri:
“Cari tifosi neroverdi, non ci siamo dimenticati di voi. Attendiamo precise indicazioni, in termini di prescrizioni, modalità e numeri, di Governo, Figc e Lega B per la riapertura degli stadi, così da poter organizzare al meglio la ripartenza al “Teghil” di Lignano. Un primo importante passo verso la normalità che tanto ci è mancata. Senza di voi il calcio è tutta un’altra cosa. Per gli abbonati della scorsa stagione stiamo definendo una speciale agevolazione, che presenteremo a brevissimo in sintonia con le modalità di riapertura. Per quanto riguarda le nuove maglie le sveleremo nelle prossime ore”.