Brescia, Del Neri: “Affrontiamo una squadra ostica ma vogliamo farci trovare pronti”
DEL NERI BRESCIA – Del Neri, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale delle Rondinelle: “Arriviamo a questo appuntamento carichi e motivati. Sicuramente per me è una grande emozione e penso che ci siano tutti i presupposti affinché si […]
DEL NERI BRESCIA – Del Neri, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro l’Ascoli. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale delle Rondinelle:
“Arriviamo a questo appuntamento carichi e motivati. Sicuramente per me è una grande emozione e penso che ci siano tutti i presupposti affinché si possa svolgere un ottimo lavoro. In questo mese abbiamo lavorato tanto e mi auguro che i miei giocatori possano mettere in pratica tutto. Sono felice dell’arrivo di Labojko che è arrivato all’ultimo secondo, ma si è inserito nella maniera giusta e integrato col gruppo dello scorso anno. Mercato? Ovvio che iniziare con i trasferimenti in corso non aiuta, ma io devo pensare ai quelli che abbiamo e preoccuparmi che diano il massimo. I ragazzi li ho visti bene e sono tutti focalizzati: Sabelli e Torregrossa non sono convocati, Stefano ha qualche noia fisica, mentre Ernesto deve portarsi avanti con la preparazione per scendere in campo al meglio in futuro. Non ci sarà nemmeno Cistana. Iniziamo un campionato difficile, contro una squadra ostica, ma vogliamo farci trovare pronti.”