Empoli, Dionisi: “Oggi risposte importanti dalla squadra ma è solo la prima”
DIONISI EMPOLI – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha parlato al termine del match vinto contro il Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da pianetaempoli.it: “Oggi sono arrivate risposte importanti, ma adesso non dobbiamo fare troppi sogni, è solo la prima. Sicuramente siamo contenti, partire bene è sempre una cosa positiva. Giocavamo contro una squadra forte […]
DIONISI EMPOLI – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha parlato al termine del match vinto contro il Frosinone. Ecco le sue parole, raccolte da pianetaempoli.it:
“Oggi sono arrivate risposte importanti, ma adesso non dobbiamo fare troppi sogni, è solo la prima. Sicuramente siamo contenti, partire bene è sempre una cosa positiva. Giocavamo contro una squadra forte che si è giocata la serie A fino all’ultimo, noi abbiamo fatto la nostra partita ed in alcuni momenti abbiamo sofferto perchè loro stavano facendo bene. Però ci siamo difesi da squadra, abbiamo giocato da squadra e ci sono tante cose positive anche se non sono tutte positive ma, questo lo dico, sono davvero contento dell’atteggiamento. Questo glielo avevo chiesto prima ancora del risultato, sono arrivati tutte e due e non posso che essere contento. Ho pochi dubbi sui ragazzi e sullo spirito di squadra, oggi lo abbiamo dimostrato soprattutto perchè nel momento di sofferenza ci siamo difesi bene e poi siamo rivenuti fuori, poi col doppio vantaggio ci sta di concedere qualcosa. Quello che oggi volevo vedere, l’ho visto, e questo era l’atteggiamento. Questa vittoria deve darci lo spirito giusto per affrontare le prossime gare, ma noi non dovremo preoccuparci quando non arriveranno i risultati, dovremmo farlo invece se mancherà lo spirito giusto. Al Frosinone vanno fatti i complimenti, complimenti che poi devo fare anche a noi perchè siamo stati bravi a vincerla contro una squadra forte ma, davvero, è solo una partita ed è la prima. Adesso pensiamo alla gara di mercoledi con il Renate e li dobbiamo rimettere dentro lo spirito di oggi, poi sabato prossimo ci sarà un’altra gara affascinante e spero davvero che si possa rivedere la gente allo stadio perchè il calcio è passione”.