Entella, Tedino: “Abbiamo limitato una squadra forte e rodata, miglioreremo”
TEDINO ENTELLA – L’allenatore della Virtus Entella Bruno Tedino ha commentato il pari a reti bianche col Cosenza alla prima giornata di Serie B al sito ufficiale del club. Queste le sue parole, raccolte da TMW: “Siamo venuti a Cosenza per fare risultato a tutti i costi contro una squadra forte e battagliera. Non siamo soddisfatti e dobbiamo fare di più, ma mi piace […]
TEDINO ENTELLA – L’allenatore della Virtus Entella Bruno Tedino ha commentato il pari a reti bianche col Cosenza alla prima giornata di Serie B al sito ufficiale del club.
Queste le sue parole, raccolte da TMW:
“Siamo venuti a Cosenza per fare risultato a tutti i costi contro una squadra forte e battagliera. Non siamo soddisfatti e dobbiamo fare di più, ma mi piace che li ragazzi mi seguano e miglioreremo. Per noi si tratta di un buon inizio contro un avversario rodato, non abbiamo quasi mai concesso loro l’arma del contropiede e abbiamo limitato notevolmente Baez. Non credo che i tempi per Settembrini saranno brevi, ha avuto un problema al ginocchio. Anche Crimi è uscito malconcio e con Schenetti indisponibile la situazione a centrocampo si prospetta difficile.