Coppa Italia, Chievo-Catanzaro: il “Bentegodi” riapre a 1000 spettatori
CHIEVO CATANZARO COPPA – Attraverso il proprio sito ufficiale il Chievo ha comunicato l’apertura del “Bentegodi” a 1000 spettatori per la sfida di Coppa Italia contro il Benevento. Ecco quanto riportato: “A seguito della nuova Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.101 del 19 Settembre 2020, il ChievoVerona potrà riaprire lo Stadio Bentegodi a 1000 […]
CHIEVO CATANZARO COPPA – Attraverso il proprio sito ufficiale il Chievo ha comunicato l’apertura del “Bentegodi” a 1000 spettatori per la sfida di Coppa Italia contro il Benevento. Ecco quanto riportato:
“A seguito della nuova Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n.101 del 19 Settembre 2020, il ChievoVerona potrà riaprire lo Stadio Bentegodi a 1000 spettatori.
Il primo appuntamento sarà mercoledì 30 Settembre alle ore 18, quando il ChievoVerona affronterà il Catanzaro nel secondo turno della Coppa Italia 2020/2021. Sarà la prima partita ufficiale casalinga della stagione per i gialloblù. Gara secca con vista terzo turno: la vincente tra ChievoVerona e Catanzaro sarà infatti ospite del Genoa allo Stadio Ferraris.
L’ingresso allo stadio sarà consentito esclusivamente agli abbonati del ChievoVerona per la stagione 2019/2020, che potranno ricevere il titolo d’accesso gratuitamente per la tribuna Ovest presentando richiesta per la partita di Coppa Italia, fino al raggiungimento di massimo 1000 spettatori come secondo Ordinanza. I cancelli designati per accedere al Bentegodi saranno il n°2 e il n°23; sul titolo d’ingresso di ciascun abbonato sarà indicato il cancello di riferimento (2 o 23). Si invita il gentile pubblico a presentarsi allo stadio con largo anticipo onde evitare assembramenti nei pressi dei suddetti ingressi.
Ogni abbonato del ChievoVerona 2019/2020, potrà richiedere il titolo d’accesso solo ed esclusivamente con due diverse modalità:
- -A partire dalla giornata di oggi, 28 Settembre, dalle ore 15 direttamente online sul sito di Ticketone www.ticketone.it inserendo il numero della tessera del tifoso (01799…) l’abbonato potrà procedere alla stampa del biglietto omaggio da presentare all’ingresso.
- -Mandando un’e-mail a [email protected] specificando nome, cognome, luogo, data di nascita e il proprio numero della tessera del tifoso (01799…).
IMPORTANTE: il giorno della partita la Biglietteria dello stadio Bentegodi rimarrà chiusa, pertanto i tagliandi omaggio vanno richiesti esclusivamente in prevendita, così come da Ordinanza, entro e non oltre le ore 15 del giorno 30 Settembre.
Sarà necessario attenersi alle regole emanate dalla Regione Veneto per il contenimento della diffusione del Covid-19. Ogni spettatore dovrà:
- -Aver stampato il proprio biglietto nominativo con indicato il settore e il posto da occupare;
- -Aver scaricato l’App Immuni nel proprio smartphone o presentare il modulo di autocertificazione (allegato a fine comunicato);
- -Acconsentire alla misurazione della temperatura all’ingresso da parte di uno steward e l’accesso sarà consentito solo con temperatura inferiore a 37,5°;
- -Indossare la mascherina fino al raggiungimento del proprio posto; la mascherina andrà indossata durante ogni spostamento dalla propria seduta;
- -Osservare il distanziamento fisico di almeno un metro da un altro spettatore;
- -lasciare il proprio posto a sedere solo al termine dell’incontro, rispettando le indicazioni fornite dallo speaker e dagli stewards per il deflusso.
È inoltre vietato introdurre all’interno dell’impianto bandiere, striscioni o altro materiale.
Si ricorda infine che per tutta la durata della partita NON sarà disponibile il servizio bar.
Ci vediamo al Bentegodi! Forza Chievo!”.