Empoli, Dionisi: “Buon test contro il Renate, ora testa al Monza”
DIONISI EMPOLI RENATE – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha commentato il successo per 2-1 dei suoi sul Renate che è valso il passaggio al terzo turno di Coppa Italia. Ecco le sue parole diffuse da PianetaEmpoli.it: ”Voglio fare i complimenti al Renate, sono certo che faranno un buon campionato. Noi abbiamo fatto bene, forse potevamo […]
DIONISI EMPOLI RENATE – Alessio Dionisi, tecnico dell’Empoli, ha commentato il successo per 2-1 dei suoi sul Renate che è valso il passaggio al terzo turno di Coppa Italia. Ecco le sue parole diffuse da PianetaEmpoli.it:
”Voglio fare i complimenti al Renate, sono certo che faranno un buon campionato. Noi abbiamo fatto bene, forse potevamo fare qualcosa in più come magari non prendere gol visto che questo nasce da un nostro errore. Sono contento per l’approccio e per l’atteggiamento che hanno avuto i ragazzi, non dimenticandoci che c’era in campo una squadra molto giovane. La partita poteva essere gestita meglio dopo il secondo gol ma ci sta e voglio fare i complimenti ai ragazzi. Oggi era giusto andare in campo cosi, lo avevo detto. Hanno risposto bene nel complesso, poi qualcuno magari ha fatto qualche errore in più, qualcun’altro ha fatto una buona prestazione, ma l’atteggiamento generale è stato positivo e comunque abbiamo vinto. E’ stato un buon test e non era scontato, prestazione buona. Adesso testa al Monza, vedremo se è la favorita, di certo è una delle più attrezzate, poco tempo per prepararla ma l’affronteremo nel miglior modo.”