Pisa, Masetti: “Non potevo chiedere esordio migliore. Un onore lavorare con compagni così”
MASETTI PISA ESORDIO – Lorenzo Masetti, difensore in forza al Pisa, ha commentato l’esordio in maglia nerazzurra avvenuto nel match di Coppa Italia contro la Juve Stabia vinto per 2-0 dai ragazzi di D’Angelo all’Arena Garibaldi. Queste le parole del classe 2001 diffuse da TuttoPisa.com: ”Non potevo chiedere esordio migliore, sono contento soprattutto per la […]
MASETTI PISA ESORDIO – Lorenzo Masetti, difensore in forza al Pisa, ha commentato l’esordio in maglia nerazzurra avvenuto nel match di Coppa Italia contro la Juve Stabia vinto per 2-0 dai ragazzi di D’Angelo all’Arena Garibaldi. Queste le parole del classe 2001 diffuse da TuttoPisa.com:
”Non potevo chiedere esordio migliore, sono contento soprattutto per la vittoria. Qui c’è un bel gruppo, dai giovani ai più esperti che mi aiutano quotidianamente: per me è un onore giocare con compagni così. Con il lavoro e l’applicazione si riescono ad ottenere risultati. Mi piace molto impostare e uscire pulito palla al piede, ma anche anticipare in maniera aggressiva. Appena ho saputo di giocare ho pensato subito ai miei genitori e alle persone che mi sono state più vicine in questi anni”.