Vicenza, Giacomelli: “La forza di questa squadra è il gruppo. Che emozione tornare al Menti…”
GIACOMELLI VICENZA PORDENONE – Stefano Giacomelli, attaccante del Vicenza, ha commentato il successo ottenuto in Coppa Italia sulla Pro Patria dai biancorossi proiettandosi alla sfida contro il Pordenone di Sabato, valida per la seconda giornata del torneo cadetto. Ecco le sue dichiarazioni da TrivenetoGoal.it: “Secondo me è stata una buona partita, c’erano tanti ragazzi che […]
GIACOMELLI VICENZA PORDENONE – Stefano Giacomelli, attaccante del Vicenza, ha commentato il successo ottenuto in Coppa Italia sulla Pro Patria dai biancorossi proiettandosi alla sfida contro il Pordenone di Sabato, valida per la seconda giornata del torneo cadetto. Ecco le sue dichiarazioni da TrivenetoGoal.it:
“Secondo me è stata una buona partita, c’erano tanti ragazzi che volevano mettersi in mostra, ha giocato chi sabato ha trovato meno spazio, penso che siamo stati bravi a recuperarla subito dallo svantaggio iniziale. Sappiamo tutti che non è facile giocare in queste condizioni ma credo che la vittoria sia stata meritata, bisogna continuare a lavorare così e sono convinto che sia il bel gioco che le prestazioni arriveranno. Ritorno al gol? Quando un attaccante fa gol è sempre importante, sono contento che sia servito per andare negli spogliatoi sul pareggio e sono contento di averlo festeggiato con i compagni anche perché quest’anno così come l’anno scorso la forza di questa squadra è il gruppo, la cosa primaria è festeggiare con i propri compagni. Un problema 120′ in vista della gara di sabato? Noi siamo in tanti, sabato affronteremo una partita che ci vedrà arrivare pronti, oggi abbiamo giocato 120 minuti ma avremo due giorni per recuperare, sabato vedrete sicuramente un Vicenza battagliero che giocherà fino alla fine per portare via punti di cui abbiamo tanto bisogno, credo che la vittoria di oggi ci dia una spinta in più. Tornare al Menti? Tornare qui è sempre una grande emozione, purtroppo quello che sta succedendo lo vediamo tutti, speriamo di ritrovare presto questo stadio pieno perché è la cosa più bella quando entri in campo, abbiamo fatto un passo in avanti, speriamo che da qui si migliori ancora”.