Venezia, Zanetti: “Oggi non siamo stati abbastanza cattivi. La sosta ci aiuterà a recuperare la condizione”
ZANETTI VENEZIA – Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Frosinone. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Se guardiamo i primi cinquanta minuti c’è stata poca partita. Li abbiamo schiacciati a lungo, ma oggi non siamo stati abbastanza cattivi e non siamo stati bravi a finalizzare quello che abbiamo creato. Sinceramente […]
ZANETTI VENEZIA – Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa al termine di Venezia-Frosinone. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Se guardiamo i primi cinquanta minuti c’è stata poca partita. Li abbiamo schiacciati a lungo, ma oggi non siamo stati abbastanza cattivi e non siamo stati bravi a finalizzare quello che abbiamo creato. Sinceramente nel primo tempo loro non hanno fatto un tiro in porta. Siamo ripartiti bene a inizio secondo tempo con un’altra occasione importante di Capello. Abbiamo preso una rete su fallo laterale su rimessa regalata. Non mi è piaciuto il fatto che ci siamo spenti mentalmente dopo essere andati sotto. Non siamo stati bravi a reagire e a portare in campo le nostre idee che nel primo tempo ci aveva portato a creare tantissimo. Poi abbiamo subito gol su palla inattiva che ci ha tagliato le gambe. Salvo 50 minuti ottimi, al di là del risultato siamo stati superiori, dopo il risultato l’abbiamo indirizzato noi non facendo quello che avremmo dovuto e non reagendo dopo aver subito gol. Questa sosta ci aiuterà a recuperare la condizione fisica. Dopo aver perso una partita a me piace rimescolare le carte. C’era un rigore netto su Modolo, questo va detto. Noi le nostre occasioni le abbiamo create palla a terra, nel momento in cui abbiamo smesso di farlo, siamo andati in difficoltà. C’è anche l’avversario e i nostri attaccanti giocano bene nel momento in cui li serviamo in un certo modo. Anche quelli che ho messo dentro hanno fatto fatica, ma non per colpa loro perché non siamo stati in grado di proporci”.