Pisa, D’Angelo: “Il fuorigioco di Masucci non c’era. Meritavamo la vittoria”
D’ANGELO PISA CREMONESE – Intervenuto alla stampa, Luca D’Angelo ha parlato della gara contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttopisa.com: “Abbiamo fatto una buona partita, nella prima mezzora abbiamo creato tanto senza rischiare mai, nell’ultima parte è venuta fuori la Cremonese che è una squadra forte. C’è rammarico per il gol subito […]
D’ANGELO PISA CREMONESE – Intervenuto alla stampa, Luca D’Angelo ha parlato della gara contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tuttopisa.com:
“Abbiamo fatto una buona partita, nella prima mezzora abbiamo creato tanto senza rischiare mai, nell’ultima parte è venuta fuori la Cremonese che è una squadra forte. C’è rammarico per il gol subito su punizione, Buonaiuto ha fatto un grandissimo gol. Nel secondo tempo abbiamo trovato il secondo gol che ci è stato ingiustamente annullato, senza rischiare mai. La squadra ha trovato il giusto equilibrio. Il fuorigioco di Masucci non c’era, mancava un quarto d’ora e in quel punto della partita stavamo meglio. Siamo cresciuti nel secondo tempo con i giocatori freschi che abbiamo inserito. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, c’è rammarico per non aver ottenuta una vittoria che meritavamo. Non dobbiamo perdere la nostra caratteristiche che è quella di attaccare con tanti uomini, oggi lo abbiamo fatto bene. Abbiamo fatto due buone partite, fisicamente stiamo bene dobbiamo crescere nella condizione mentale, se giochiamo come oggi possiamo vincerne tante”.
FONTE: Tuttopisa.com