Cremonese, Bisoli: “In Serie B vince chi ha un po’ di fortuna in più. Nessuna delle due squadre l’ha avuta oggi”
BISOLI PISA CREMONESE – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha parlato alla stampa dopo il pari esterno a Pisa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Siamo sulla strada giusta. L’avevo detto io, dopo la prestazione di mercoledì, ho rivisto la squadra con lo spirito dell’anno scorso, la mia squadra. Oggi abbiamo cominciato a scalare […]
BISOLI PISA CREMONESE – Pierpaolo Bisoli, allenatore della Cremonese, ha parlato alla stampa dopo il pari esterno a Pisa. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Cuoregrigiorosso.com:
“Siamo sulla strada giusta. L’avevo detto io, dopo la prestazione di mercoledì, ho rivisto la squadra con lo spirito dell’anno scorso, la mia squadra. Oggi abbiamo cominciato a scalare la vetta, dove dobbiamo arrivare il 4 maggio. La vetta intesa come partita per partita. Anche se sappiamo che sarà un campionato difficile, lotteremo su ogni campo così: senza paura e senza timore. Oggi ci hanno preso un po’ alla sprovvista, non è stato facile prendere gol in un calcio piazzato così. È facile abbattersi, ma abbiamo reagito, abbiamo cominciato a giocare e li abbiamo messi sotto. Abbiamo recuperato. È così in Serie B: vince chi ha quel pizzico di fortuna in più. Nessuna delle due l’ha avuto oggi, quando si sono incontrate due squadre importanti, che mirano a ricoprire un ruolo importante in campionato”.
FONTE: Cuoregrigiorosso.com