Frosinone, Stirpe: “Il calcio risente delle difficoltà come tutte le aziende. Dovremo convivere ancora a lungo con l’emergenza”
STIRPE FROSINONE MERCATO – Maurizio Stirpe, Presidente del Frosinone, ha commentato ai microfoni di TuttoFrosinone.com la campagna acquisti della compagine ciociara soffermandosi sulle difficoltà prodotte da parte della pandemia: “Le difficoltà ci sono come per le altre aziende. Il calcio non vive al di fuori dell’emergenza determinata dalla pandemia da Coronavirus. Il calcio è un’attività […]
STIRPE FROSINONE MERCATO – Maurizio Stirpe, Presidente del Frosinone, ha commentato ai microfoni di TuttoFrosinone.com la campagna acquisti della compagine ciociara soffermandosi sulle difficoltà prodotte da parte della pandemia:
“Le difficoltà ci sono come per le altre aziende. Il calcio non vive al di fuori dell’emergenza determinata dalla pandemia da Coronavirus. Il calcio è un’attività economica come altre, la gente non capisce ma ha le stesse o forse anche maggiori difficoltà che hanno tutte le attività che comprendono l’intrattenimento del pubblico. In presenza di difficoltà economiche e altre serie problematiche generate dalla pandemia, il mercato ne ha risentito ed è mancata quell’effervescenza e fluidità delle sessioni migliori. Situazione delicata di grande emergenza con cui dovremmo convivere ancora per parecchio tempo”.