Virtus Entella, Chiosa: “Contro la Reggiana siamo stati ingenui e disattenti. Sconfitta che brucia”
CHIOSA VIRTUS ENTELLA – Marco Chiosa, difensore della Virtus Entella, ha parlato dell’avvio di campionato dei Diavoli Neri sulle colonne de Il Secolo XIX ed.Levante. Ecco le sue riflessioni da TuttoEntella.com: “E’ un campionato importante, il livello della competizione è alto. Ci sono squadre attrezzate che hanno costruito organici di gran qualità. Ci sarà da […]
CHIOSA VIRTUS ENTELLA – Marco Chiosa, difensore della Virtus Entella, ha parlato dell’avvio di campionato dei Diavoli Neri sulle colonne de Il Secolo XIX ed.Levante. Ecco le sue riflessioni da TuttoEntella.com:
“E’ un campionato importante, il livello della competizione è alto. Ci sono squadre attrezzate che hanno costruito organici di gran qualità. Ci sarà da lottare, ma nulla di nuovo. La serie B è questa. Ci stiamo quasi abituando agli stadi vuoti, a questa bolla così particolare. Ma il calcio che abbiamo sempre vissuto e che vogliamo tornare a vivere è tutta un’altra cosa. Speriamo tutti di poter ritornare a sentire presto l’urlo dei tifosi, il calore della gente: il calcio vero è questo. Reggiana? E’ vero, siamo stati disattenti. Arbitro o no, fischio o no, abbiamo peccato d’ingenuità, dovevamo essere sicuramente più reattivi e concentrati in quell’occasione. Un momento di assenza può condizionare un’intera partita ed è quello che ci è capitato con la Reggiana e anche per questo è una sconfitta che brucia, se possibile, ancora di più”.