11 Ottobre 2020
Ascoli, Pulcinelli: “Soddisfatto del mercato. Sul caso Ninkovic…”
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole: “Rivoluzione della rosa? Il motivo è che ho fatto due anni di esperienza, ingaggiato uno staff di professionisti e condiviso con loro una strategia di medio periodo. Sono soddisfatto del lavoro dei direttori. Bertotto? E’ molto […]
PULCINELLI ASCOLI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Di seguito le sue parole:
“Rivoluzione della rosa? Il motivo è che ho fatto due anni di esperienza, ingaggiato uno staff di professionisti e condiviso con loro una strategia di medio periodo. Sono soddisfatto del lavoro dei direttori. Bertotto? E’ molto soddisfatto della rosa e sta lavorando alacremente per far in modo che diventi presto una squadra vincente. Kragl ciliegina sulla torta del mercato? Forse il più grande colpo è stato riuscito a trattenere molti ragazzi con noi. Caso Ninkovic? Posso dire che Ninkovic è un grande fuoriclasse… da categoria superiore. Null’altro da aggiungere”.