Ascoli, il saluto di Petrucci: “Un onore giocare per questi colori”
PETRUCCI ASCOLI COSENZA – Passato al Cosenza nelle ultime ore di calciomercato, per Davide Petrucci si prospetta una nuova esperienza in Serie B dopo quella poco fortunata in quel di Ascoli. Il centrocampista classe 91′ ha voluto però ringraziare la oramai sua ex società attraverso un post apparso sui propri canali social: ”Ringrazio il patron […]
PETRUCCI ASCOLI COSENZA – Passato al Cosenza nelle ultime ore di calciomercato, per Davide Petrucci si prospetta una nuova esperienza in Serie B dopo quella poco fortunata in quel di Ascoli. Il centrocampista classe 91′ ha voluto però ringraziare la oramai sua ex società attraverso un post apparso sui propri canali social:
”Ringrazio il patron Pulcinelli, i presidenti Tosti, Ciccoianni e Neri, il direttore Tesoro per avermi dato la possibilità di far parte di una società storica e gloriosa come l’Ascoli Calcio. Grazie ai miei compagni ed i mister. Grazie a tutte le persone che lavorano dietro le quinte ma che hanno sempre grandissima importanza.
Grazie anche e soprattutto ai tifosi che hanno gioito insieme a noi durante le vittorie e spronato a fare di più durante le sconfitte.
E’ stato un onore giocare per questi colori. Vi auguro un presente e futuro pieno di successi”.
“Grazie Cosenza per la fiducia, sono felice per questa nuova avventura. una società importante ed una piazza così calorosa. Grazie di nuovo al mio agente Paolo Paloni per aver reso ciò possibile. Non vedo l’ora di cominciare”.