Ascoli, per Ninkovic spunta una pista che porterebbe alla MLS: l’indiscrezione
NINKOVIC ASCOLI NEW YORK CITY – In casa Ascoli tiene banco oramai da settimane il caso Ninkovic, con il talentuoso trequartista serbo, oramai ai ferri corti con la società marchigiana, che si troverebbe ancora in patria, fuori dal progetto tecnico bianconero e con pochissime speranze di ricucire il rapporto con il Picchio. Stando a quanto […]
NINKOVIC ASCOLI NEW YORK CITY – In casa Ascoli tiene banco oramai da settimane il caso Ninkovic, con il talentuoso trequartista serbo, oramai ai ferri corti con la società marchigiana, che si troverebbe ancora in patria, fuori dal progetto tecnico bianconero e con pochissime speranze di ricucire il rapporto con il Picchio.
Stando a quanto riferisce Tuttoascolicalcio.it, per il classe 94′ potrebbe prendere quota una pista che lo porterebbe a giocare nella MLS, più precisamente al New York City FC. La compagine americana, in corsa per i playoff, sarebbe alla ricerca di un profilo adatto a sostituire Maxi Moralez, vittima di alcuni acciacchi di natura fisica. L’ex Empoli e Genoa sarebbe gradito al club ma ci sarebbero degli ostacoli a livello di tempistiche che potrebbero condizionare in negativo l’esito del potenziale trasferimento: il mercato negli USA starebbe, infatti, per terminare e l’iter per perfezionare l’operazione non sarebbe dei più semplici.