Reggina, Taibi: “C’è stata una trattativa per Doumbia ma poi abbiamo virato su altri. Nasri? Me lo hanno proposto tre mesi fa”
TAIBI REGGINA NASRI – Intervenuto sulle frequenze di Radio Gamma No Stop Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è tornato a parlare tra i tanti temi anche del mercato amaranto soffermandosi su alcuni nomi di spicco, come Nasri e Doumbia, accostati nelle ultime settimane alla compagine calabrese. Queste le sue dichiarazioni riprese da StrettoWeb.com: “Seydou […]
TAIBI REGGINA NASRI – Intervenuto sulle frequenze di Radio Gamma No Stop Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, è tornato a parlare tra i tanti temi anche del mercato amaranto soffermandosi su alcuni nomi di spicco, come Nasri e Doumbia, accostati nelle ultime settimane alla compagine calabrese. Queste le sue dichiarazioni riprese da StrettoWeb.com:
“Seydou Doumbia? Lo stavo seguendo perché mi ero interessato al campionato turco. C’è stata una trattativa ma poi abbiamo virato su altri, anche per via del suo status da extracomunitario. Nasri? La notizia è uscita adesso ma me lo avevano proposto tre mesi fa, avevo deciso di fare altre scelte”.
“Del Prato? É in isolamento, come disposto dall’Asl di Pisa”, ha detto. Il giovane classe Atalanta è quindi indisponibile almeno per la trasferta di Chiavari.