Monza, i convocati per il Pisa: oltre ai casi Covid assente anche Gytkjaer
CONVOCATI PISA MONZA – Il Monza ha pubblicato i convocati per la gara col Pisa al ritorno in campo dopo la sosta forzata legata al rinvio della partita col Vicenza. “Al termine della rifinitura svolta alle 14.30 sul nuovissimo prato dell’U-Power Stadium, Mister Brocchi ha convocato 23 giocatori per la trasferta di Pisa. Tra questi […]
CONVOCATI PISA MONZA – Il Monza ha pubblicato i convocati per la gara col Pisa al ritorno in campo dopo la sosta forzata legata al rinvio della partita col Vicenza.
“Al termine della rifinitura svolta alle 14.30 sul nuovissimo prato dell’U-Power Stadium, Mister Brocchi ha convocato 23 giocatori per la trasferta di Pisa.
Tra questi non c’è Carlos Augusto, che è risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguito.
Il difensore, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, è stato immediato posto in quarantena a domicilio. Tutto il resto del gruppo squadra, negativo all’ultimo tampone, è partito regolarmente per la Toscana, ma ne sosterrà un ulteriore ciclo domattina come da protocollo federale.
Di seguito la lista completa dei 23 convocati, di cui oltre ai sette giocatori positivi non fa parte Gytkjaer, fermato da un affaticamento muscolare:
Donati, Fossati, Bellusci, Boateng, Barberis, D’Errico, Finotto, Sommariva, Frattesi, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Colpani, Paletta, Lepore, Lombardi, Mota Carvalho, Caccavo, Rubbi, Ravarelli, Machin, Pirola.
Prima convocazione con la Prima squadra per i portieri Rubbi e Ravarelli, e per l’attaccante Caccavo”.
Fonte: monzacalcio.com