Pisa-Monza, Marconi: “Nel finale avremmo meritato i tre punti. Qui ho trovato il mio habitat ideale”
MARCONI PISA MONZA – E’ terminato 1-1 il match dell’Arena Garibaldi tra Pisa e Monza con i toscani che hanno risposto al momentaneo vantaggio della squadra di Brocchi, targato Frattesi, con una rete del solito Michele Marconi. Proprio il bomber nerazzurro è stato intercettato alla fine della gara dai microfoni di DAZN, ecco le sue […]
MARCONI PISA MONZA – E’ terminato 1-1 il match dell’Arena Garibaldi tra Pisa e Monza con i toscani che hanno risposto al momentaneo vantaggio della squadra di Brocchi, targato Frattesi, con una rete del solito Michele Marconi. Proprio il bomber nerazzurro è stato intercettato alla fine della gara dai microfoni di DAZN, ecco le sue dichiarazioni diffuse da TuttoPisa.com:
“Affrontare una squadra come il Monza non è facile, ma abbiamo fatto un grandissimo primo tempo senza riuscire a concretizzare. Poi loro alla prima ci hanno fatto gol, ma non ci siamo demoralizzati e ci siamo meritati il pareggio. Mi sento di dire che quanto fatto nel finale ci avrebbe fatto meritare i tre punti A Pisa ho trovato il mio habitat ideale, mi trovo bene, sono coccolato da tutti ed è molto più facile rendere al meglio. Il rapporto con il mister va bene così, sempre molto rispettoso, ma quando dobbiamo dirci le cose lo facciamo”.