Pisa, D’Angelo: “Avute più palle goal del Monza. Grande gara, abbiamo messo sotto una squadra molto forte”
D’ANGELO PISA MONZA – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Monza. Questa l’analisi del tecnico nerazzurro da TuttoPisa.com: ”Avremmo meritato di più questa sera perchè abbiamo avuto più palle gol e più intensità del Monza. Abbiamo subito un po’ il contraccolpo dopo il […]
D’ANGELO PISA MONZA – Luca D’Angelo, tecnico del Pisa, ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro il Monza. Questa l’analisi del tecnico nerazzurro da TuttoPisa.com:
”Avremmo meritato di più questa sera perchè abbiamo avuto più palle gol e più intensità del Monza. Abbiamo subito un po’ il contraccolpo dopo il loro gol perchè rientrare negli spogliatoi 0-0 dopo un primo tempo così dispiaceva. Comunque poi la squadra ha reagito alla grande meritando prima il pareggio e poi forse qualcosa in più. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte che nelle precedenti due partite aveva messo sotto sia Empoli che Spal, mentre oggi non ci è riuscito contro di noi. Credo che i ragazzi abbiano giocato una grande partita perchè altrimenti non si mette sotto una squadra molto molto forte come il Monza. Dobbiamo dare il tempo a Perilli di diventare quello che prima è stato Gori per noi. Bisogna convivere con questa situazione del virus e stare attenti quando si può e avere rispetto delle regole. Abbiamo preferito non rischiare Vido dopo che ci siamo confrontati con lo staff medico, ma crediamo che venerdì sera ad Empoli potrà essere tra i convocati. L’Empoli è una squadra costruita per vincere, già l’anno scorso. Palombi ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti che abbiamo e oggi credo che abbia fatto molto bene considerando che era la prima gara da titolare che faceva. Negli ultimi minuti ho preferito Alberti a Sibilli per dare fisicità in area e per fortuna, anche in occasione del gol di Marconi, la scelta ha pagato, è un ragazzo molto giovane che deve crescere”.