Pescara, si lavora alla cessione del club? Possibili date e cifre
CESSIONE PESCARA – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, nelle scorse settimane aveva ammesso la voce di una trattativa per la cessione della società ai microfoni di Rete8. Come si legge su PescaraSport24, anche se non è ancora venuta fuori l’identità del possibile acquirente, la pista è concreta ed il profilo basso che si sta […]
CESSIONE PESCARA – Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, nelle scorse settimane aveva ammesso la voce di una trattativa per la cessione della società ai microfoni di Rete8.
Come si legge su PescaraSport24, anche se non è ancora venuta fuori l’identità del possibile acquirente, la pista è concreta ed il profilo basso che si sta tenendo in questi giorni è il chiaro segnale che si sta lavorando tranquillamente per non inficiare il buon esito del passaggio di mano. Il closing potrebbe esserci tra novembre e gennaio per una cifra che va dagli 11.5 ai 12.5 milioni di euro. Sebastiani, almeno per primi primi sei mesi, però resterebbe ancora alla guida del club, così da consentire un graduale ingresso alla nuova proprietà. Sebastiani poi – come ipotizza PescaraSport24 – dovrebbe mantenere una quota di minoranza ed avere una delega speciale all’interno del Cda.