Chievo, l’ex Marcolini: “Esperienza positiva, l’unico dispiacere è non aver potuto concludere il campionato”
MARCOLINI CHIEVO – Michele Marcolini torna a parlare del Chievo dopo la sfortunata parentesi della passata stagione conclusasi con l’esonero ed il successivo ingaggio da parte della società clivense di Alfredo Aglietti. Queste le parole del tecnico, in gialloblù anche durante la carriera da calciatore, ai microfoni di TuttoC.com: “Alla fine è stata una esperienza […]
MARCOLINI CHIEVO – Michele Marcolini torna a parlare del Chievo dopo la sfortunata parentesi della passata stagione conclusasi con l’esonero ed il successivo ingaggio da parte della società clivense di Alfredo Aglietti. Queste le parole del tecnico, in gialloblù anche durante la carriera da calciatore, ai microfoni di TuttoC.com:
“Alla fine è stata una esperienza positiva, quindi voglio prendere le cose buone. Ho esordito in un campionato importante come la Serie B. L’unico dispiacere è non aver potuto portare a termine il campionato. Ma ho avuto piacere di allenare un gruppo importante con cui ho condiviso tanti aspetti ed aver lavorato con uno staff ottimo. Nel Chievo ho fatto 5 anni importanti, ho dato tanto da giocatore ma a livello professionale bisogna anche guardare le cose in modo pratico”.