Salernitana, Castori: “L’Ascoli gioca un buon calcio ma noi avremo la nostra identità”
CASTORI SALERNITANA ASCOLI – In vista della sfida tra Salernitana ed Ascoli il tecnico dei granata, Fabrizio Castori, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “L’Ascoli è una squadra che pratica un buon calcio, con molti giocatori di qualità. Noi sappiamo di dover fare la nostra partita, mettendo in campo la nostra identità, […]
CASTORI SALERNITANA ASCOLI – In vista della sfida tra Salernitana ed Ascoli il tecnico dei granata, Fabrizio Castori, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “L’Ascoli è una squadra che pratica un buon calcio, con molti giocatori di qualità. Noi sappiamo di dover fare la nostra partita, mettendo in campo la nostra identità, la nostra personalità e il nostro ritmo. Sarà la terza partita in una settimana e le cinque sostituzioni permettono di gestire meglio le energie. Vogliamo tornare alla vittoria, dobbiamo mettere in campo la determinazione giusta per ottenere il massimo risultato possibile”.
Il mister ha quindi concluso: “Credo che a Vicenza abbiamo dimostrato una crescita dal punto di vista tattico. La squadra sta dimostrando di avere maggiore compattezza ed equilibrio. Questo è un campionato difficile con tante gare ravvicinate quindi sfrutterò tutti i calciatori a mia disposizione. Sono contento di rivedere i tifosi sugli spalti anche se in minima parte”.
Fonte: ussalernitana1919.it