Frosinone, Nesta: “Novakovich ha un grande potenziale. Abbiamo fatto bene col Pescara”
NESTA FROSINONE – Alessandro Nesta, allenatore del Frosinone, ha commentato alla stampa la vittoria odierna contro il Pescara. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo giocato bene, come fatto pure contro l’Entella. Siamo stati però più bravi a concretizzare le situazioni create. Siamo stati spietati, questo è uno step in avanti importante per me. Questa è una […]
NESTA FROSINONE – Alessandro Nesta, allenatore del Frosinone, ha commentato alla stampa la vittoria odierna contro il Pescara. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo giocato bene, come fatto pure contro l’Entella. Siamo stati però più bravi a concretizzare le situazioni create. Siamo stati spietati, questo è uno step in avanti importante per me. Questa è una rosa forte, sono da due anni qui e sono sempre più convinto di questo. Fisicamente possiamo ancora migliorare, alcuni giocatori non sono ancora al top della forma. Novakovich? E’ un soldato, un giocatore che sta crescendo tanto partita dopo partita. Ha un grande potenziale, speriamo continui su questa strada. Oltre lui, anche gli altri attaccanti sono forti e sicuramente ci daranno una mano per decidere le prossime sfide”.