Lecce, Corini: “Meritavamo la vittoria anche per quello passato nelle ore precedenti al match. Complimenti ai ragazzi”
CORINI LECCE – Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha parlato dopo la gara disputata contro il Cosenza. Di seguito le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club: “Abbiamo lavorato e costruito tanto e, anche se abbiamo rischiato qualcosa, ritengo che si poteva vincere. Il Cosenza si chiude bene ed è in grado di ripartire sempre […]
CORINI LECCE – Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha parlato dopo la gara disputata contro il Cosenza. Di seguito le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club:
“Abbiamo lavorato e costruito tanto e, anche se abbiamo rischiato qualcosa, ritengo che si poteva vincere. Il Cosenza si chiude bene ed è in grado di ripartire sempre in maniera importante, noi siamo stati bravi a restare sempre in partita. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, è un peccato solo non vincere gare così. E’ stato un pomeriggio particolare dopo i tamponi fatti di notte. Siamo andati in campo facendo ciò che volevamo fare, anche per questo meritavamo di più. Dermaku? Di solito quando c’è un infortunio del genere è uno stiramento, però attendiamo l’esito degli esami che farà martedì”.