Vicenza, senti Ulivieri: “Servono tempo, pazienza e lavoro. Il Menti è uno stadio che ti trascina”
ULIVIERI VICENZA MENTI – Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori ed ex tecnico del Vicenza, ha espresso sulle colonne del Corriere del Veneto la sua opinione sull’avvio di stagione della squadra di Mimmo Di Carlo. Queste le sue affermazioni da TrivenetoGoal.it: «C’è bisogno di tranquillità, di allenamento. Ce lo dice l’esperienza, la storia dei campionati […]
ULIVIERI VICENZA MENTI – Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori ed ex tecnico del Vicenza, ha espresso sulle colonne del Corriere del Veneto la sua opinione sull’avvio di stagione della squadra di Mimmo Di Carlo. Queste le sue affermazioni da TrivenetoGoal.it:
«C’è bisogno di tranquillità, di allenamento. Ce lo dice l’esperienza, la storia dei campionati che si ripete. Se per il Vicenza attuale ci sarà da correggere qualcosa al momento opportuno la società ci penserà, ma ora come ora servono pazienza e lavoro».
«Il Vicenza non ha ancora vinto? Ci sta, paghi il salto di categoria. Ci vogliono un po’ di tempo e di pazienza. Giocare senza pubblico? Per Vicenza è un peccato. Il Menti in C e in B è uno stadio che ti trascina, la tifoseria la senti, è uno svantaggio giocare senza pubblico ma la squadra colmerà anche questo gap».