28 Ottobre 2020
Monza, Galliani: “Reggiana? Serve lealtà, avesse giocato contro di noi avrei chiesto il rinvio”
GALLIANI MONZA REGGIANA – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana: “Ciò che è successo alla Reggiana è assurdo. Stiamo vivendo una situazione anomala, per questo credo che ci voglia maggiore lealtà sportiva. La Reggina non può scendere […]
GALLIANI MONZA REGGIANA – Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:
“Ciò che è successo alla Reggiana è assurdo. Stiamo vivendo una situazione anomala, per questo credo che ci voglia maggiore lealtà sportiva. La Reggina non può scendere in campo se non ha almeno 13 giocatori a disposizione e non ne ha alcuna colpa. Se avesse dovuto giocare contro di noi – riporta Binario Sport prima e TMW poi – sarei stato il primo a chiedere il rinvio. So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti“.