Coppa Italia, i risultati: la Spal passa ai rigori. Empoli show, ko per le altre tre cadette
RISULTATI COPPA ITALIA – Dopo i match del primo pomeriggio, altri club cadetti sono scesi in campo in questo mercoledì di Coppa italia valido per il terzo turno preliminare. Alle 16 Mancuso show al Vigorito di Benevento. L’Empoli ha espugnato il campo dei sanniti per 4-2. Oltre alla tripletta dell’attaccante, gioia del gol anche per il […]
RISULTATI COPPA ITALIA – Dopo i match del primo pomeriggio, altri club cadetti sono scesi in campo in questo mercoledì di Coppa italia valido per il terzo turno preliminare.
Alle 16 Mancuso show al Vigorito di Benevento. L’Empoli ha espugnato il campo dei sanniti per 4-2. Oltre alla tripletta dell’attaccante, gioia del gol anche per il giovane Olivieri.
Nell’altro match delle 16 il Brescia con un secco 3-0 ha superato il turno battendo al Rigamonti il Perugia, club retrocesso nell’ultima stagione dalla B alla C.
Nella gara delle 17 la Spal ha vinto in trasferta sul campo del Crotone ai calci di rigore. Dopo lo 0-0 nei primi 90′ e dell’1-1- maturato nei 120′, il passaggio del turno è arrivato ai rigori con Ranieri che ha messo a segno il penalty decisivo. Fatale per i calabresi l’errore di Cigarini.
Anche in Verona-Venezia la sfida si è decisa ai calci di rigore. Sfortunati però i lagunari che sono riusciti a superare il portiere avversario dagli undici metri soltanto con Fiordilino. Gara nei 90′ emozionante e termina 2-2. Spazio ad altre due reti nei tempi supplementari. Nei 120′ ha regnato l’equilibrio e lo spettacolo (3-3).
Alle 18 Pescara e Vicenza hanno dovuto abbandonare la competizione perdendo 3-1 rispettivamente contro Parma ed Udinese.